belgrade-jazzfest.org
    • Home
    • Interior
    • Quartos
    • Deco
    • Ideias
    • Moda in lepota

    Piastrella brillante: pulita soluzione

    Idee

    Per l’aspetto estetico di un pavimento piastrellato, la pulizia quotidiana spesso non è sufficiente. Innanzitutto il problema riguarda la cucina e il bagno. Le superfici rigate, siano esse ceramiche, marmi o graniti, non sono capricciose nell’uso e non richiedono particolari attenzioni. Ma per l’impeccabile pulizia e lucentezza bisogna impegnarsi fisicamente..

    La manutenzione sistematica semplifica notevolmente le attività di pulizia per ripristinare l’aspetto originario del rivestimento ceramico. Un aspirapolvere o una scopa rimuoveranno le particelle di grandi dimensioni, come briciole o sabbia portate dalla strada, e questo proteggerà lo smalto dai graffi. Su una superficie pulita, il processo di rimozione delle macchie e la pulizia delle fughe delle piastrelle non sarà così laborioso.

    Spazzare con una scopa

    In teoria, un kit hostess universale dovrebbe consistere in:

    Quindi iniziamo. Ci mettiamo i guanti e ci mettiamo al lavoro

    Indossare i guanti

    Dal semplice al complesso

    Per prima cosa, cercheremo di sciacquare le macchie oleose e le tracce di gocce con gel per piatti o acqua saponata. Lo schema è primitivo: una spugna – una composizione detergente – diversi movimenti circolari. Lasciare la schiuma letteralmente per uno o due minuti e risciacquare abbondantemente. Se i tuoi sforzi vengono ignorati, passa all’attacco chimico..

    Laviamo via la schiuma

    Alla domanda «che pulire efficacemente e rapidamente il pavimento», Le file affollate di vetrine risponderanno eloquentemente. Innanzitutto, dovresti studiare le istruzioni sui barattoli e sulle bottiglie, poiché ci sono molte sfumature.

    In primo luogo, non dovresti fare affidamento sulla praticità e sulle elevate capacità operative del pavimento e testare diversi prodotti su piastrelle. Le polveri con sabbia rovineranno rapidamente il rivestimento protettivo. Gel per la pulizia-«pilling» portare a microfratture nello smalto, anche se le particelle abrasive forniranno una pulizia sterile. La soluzione radicale arriva con un bonus deludente. Danneggiato «immunità»lo strato decorativo non resisterà alla penetrazione dello sporco e il pavimento si sporcherà al ritmo di diffusione dei virus.

    4

    In secondo luogo, le piastrelle opache richiedono emulsioni e cere speciali per la brillantezza dei colori..

    In terzo luogo, se lavi il pavimento, ad esempio, con un prodotto idraulico a base di gesso, dovrai eliminare le macchie per molto tempo..

    Rimuoviamo le macchie

    Formulazioni cremose, liquidi e polveri sono al centro delle hostess. GUARDA, spruzza «Seth», SARMA, «Sanox», «Santry». Sono leggermente inferiori nell’aggressività «Amway» e «Banca Sealite». Per non danneggiare la lucentezza, è meglio trasformare le polveri in una densa pappa e distribuire uniformemente la massa sulla superficie con una spugna o un pennello. Con un dito immerso è più facile distribuire la massa lungo le linee articolari.

    Diluiamo la polvere in acqua Un dito invece di un pennello

    Due in uno: una formula versatile per vetri e specchi. Oltre al suo uso diretto, il mix universale eliminerà le macchie fresche e darà lucentezza al pavimento piastrellato. Ideale per la pulizia quotidiana. Spruzza la composizione e vai a bere il caffè. Rallegrati, lava audacemente le macchie grigie, senza fare sforzi extra per rimuovere i singoli frammenti.

    Spray conveniente

    Possiamo provare con il cloro? Allo stesso tempo, disinfetteremo le piastrelle e sbiancheremo un po’ la malta ossidata. Diluiamo qualsiasi tipo di candeggina con acqua «Domestosa», circa 1: 1 e fragrante «cocktail» riempire il flacone spray.

    Per non danneggiare lo strato superiore, inumidire abbondantemente la superficie e spruzzare sopra la composizione. Pochi minuti sono sufficienti per eliminare le spore di muffa nel bagno e alleggerire le cuciture di un tono. Il pavimento dovrà essere lavato più volte per evitare macchie opache, per le quali è previsto anche un prodotto. È una buona idea aggiungere un paio di cucchiai di aceto nel secchio. Combatterà l’odore pungente e darà lucentezza. Il cloro caustico ha un’alternativa: il fluido per piastrelle, che affronta con successo tali problemi..

    Cloro diluito spray

    Alternativa ecologica

    Molte aziende hanno iniziato a seguire i produttori europei e, prendendosi cura della salute della nazione, rilasciano serie di prodotti sicuri. Per esempio, «Eco House» propone prodotti per la brillantezza dei vetri con microparticelle, esemplari nel trattare lo sporco su qualsiasi smalto. La formula efficace creerà una barriera all’assorbimento esterno per una pulizia duratura. Allo stesso tempo, sicuramente non provoca una reazione nei soggetti allergici. Una serie di prodotti chimici sostenibili vengono aggiunti da Citri Glow o Life Ttee e altri marchi che non contengono cloro e fragranze nocive.

    Hai finito le pulizie e hai finito i barattoli di prodotti chimici per la casa? Questo è un buon momento per pensare ancora una volta a un’alternativa sicura. La versatilità della soda ti consentirà di eliminare non solo le gocce ostinate, ma anche di rinfrescare la fuga negli spazi vuoti. E per non graffiare il rivestimento, distribuire l’alcali sulla superficie bagnata. Scioglierà rapidamente lo sporco nell’acqua e tutto ciò che devi fare è raccogliere le striature scure con uno straccio. Un agente termonucleare è considerato una soda caustica (tecnica).

    Soluzione interessante Puliamo le cuciture

    Usa una formula popolare. Aggiungere ½ cucchiaio a 7 tazze d’acqua. soda, un paio di cucchiai di succo di limone e aceto. La soluzione per una pulizia di alta qualità è pronta! Indossare guanti e spazzolare lungo le fughe con uno spazzolino da denti. Dopo 10 minuti, il pavimento deve essere lavato.

    Liquido detergente Decisione difficile

    Aceto e acqua in proporzioni uguali faranno altrettanto bene. Il liquido viene spruzzato sulla superficie bagnata e il pavimento viene spazzolato con una spazzola morbida e si ripetono i passaggi successivi..

    Un’altra versione dei prodotti fatti in casa: 200 ml di acqua e 100 ml di acqua ossigenata. Ricorda che il successo della pulizia risiede in una superficie asciutta. Strutture in microfibra e un panno in spugna assorbono perfettamente l’acqua, donano lucentezza e fissano saldamente il risultato.

    Eseguiamo con una spazzola morbida Asciugare

    Il problema delle fughe di piastrelle sporche è familiare a tutti gli appassionati di pavimenti in piastrelle. Le linee grigie compromettono significativamente l’estetica della stanza. Diluire l’agente speciale – 1: 4. Applicare il mix sulle cuciture con una spugna o un pennello. Strofinare leggermente e lasciare in ammollo. Dopo circa 15 minuti, termina il processo e asciuga la superficie pulita con un panno. Questo metodo è efficace anche per fughe colorate. Fessure ricoperte di lacca e trame naturali come marmo o granito dopo essere state esposte a sostanze chimiche “cocktail” perdere il loro splendore. Quindi trai le giuste conclusioni.

    Elaboriamo le cuciture Aiutare con un pennello

    È consentito l’uso di candeggina con un prodotto della serie «pilling», se i giunti non sono ricoperti di sigillante. Collega le due formule e usa uno spazzolino da denti o un dito guantato per stendere la pasta lungo la linea di cucitura. Per rimuovere le macchie profonde, lasciare la miscela di bicarbonato di sodio e gel durante la notte..

    Testare la miscela Distribuisci lungo le linee

    Abbasso i detersivi! Anche i gruppi classificati hanno un’alternativa. È una spugna melaminica composta da cristalli incolori. A contatto con l’acqua si libera una schiuma speciale, facilmente asportabile con un panno asciutto. Come una gomma morbida, cancella lo sporco da qualsiasi consistenza senza l’aiuto di una formula chimica..

    Analogo della gomma

    Un generatore di vapore o un aspirapolvere con un tale dispositivo ti proteggerà da reazioni imprevedibili. Usando la tecnica, sarai in grado di confrontare il risultato radioso con un’immagine in una rivista che pubblicizza prodotti per la pulizia..

    Pulitore a vapore

    Alcuni suggerimenti

    Prima di iniziare a lavorare in bagno, apri l’acqua calda e chiudi la porta. Le goccioline di vapore si depositeranno sulla ceramica fredda e faciliteranno notevolmente il processo..

    Applichiamo la protezione

    Lucidiamo con il mastice

    Ogni casalinga, dopo aver testato diverse versioni, selezionerà per sé la formula di purezza appropriata. Non utilizzare solventi e composti ad alta concentrazione di acidi o alcali, altrimenti l’effetto decorativo del pavimento scomparirà dall’aggressione..

    Related posts:

    1. Arredo bagno: 6 workshop step-by-step
    2. Porte interne – idee attuali per un interno moderno
    3. Pittura murale all’interno: il tuo design unico per la casa
    4. Decorare il vaso: 7 laboratori passo dopo passo
    5. Scaffalature: caratteristiche, tipologie e masterclass
    6. Come rendere la tua cucina moderna, elegante e speciale: un grembiule da cucina stampato
    7. Decorazione murale con fotografie: soluzioni divertenti per gli interni
    8. Schermi per radiatori: copertura decorativa per elementi interni antiestetici
    良いマットレスを選ぶことが重要な理由 Come arredare correttamente la tua cucina

    Related Posts

    Idee/

    Le migliori macchine da caffè per la casa (TOP-10): valutazione delle macchine da caffè più popolari nel 2019

    La caffettiera è una fedele amica di ogni tazzina di caffè. Tutto quello che devi fare è acquistare un dispositivo che farà tutto il lavoro per te e preparerà il tuo caffè preferito e preparato alla perfezione. Quando si acquista una caffettiera, sorge un problema: quale modello sarà il più adatto a me? Le migliori […]

    Idee/

    Il pavimento in laminato scuro è un ottimo modo per ravvivare il design di una stanza.

    Il laminato scuro è decisamente in voga. Conferisce carattere e personalità agli interni e, abbinato ad altri elementi, può anche allargare otticamente una stanza. Tuttavia, fai attenzione: troppi colori scuri forniranno un effetto deprimente e travolgente, quindi ci sono alcuni suggerimenti utili da considerare.. Laminato scuro all’interno: collega il pavimento con mobili e attrezzature abbinati […]

    Idee/

    Come realizzare una mangiatoia per uccelli con le tue mani?

    Probabilmente sai che nella stagione invernale è abbastanza difficile per gli uccelli procurarsi il cibo. Pertanto, la soluzione migliore è realizzare una piccola mangiatoia che li aiuti per tutta la stagione. Inoltre, è un’ottima attività per tutta la famiglia e soprattutto per i bambini. Continua a leggere e oggi imparerai come creare un alimentatore fai-da-te […]

    Pinterest

    Promo

    banner

    Recent Posts

    • yarkie-akcenti-v-interere-kvartiri-v-niderlandah-3[1]Detalles brillantes en el interior de un apartamento en los Países Bajos
    • 100-idej-dlya-kuhni-32[1]100 ideias de cozinha
    • kak-sdelat-akvarium-svoimi-rukami-poshagovie-master-klassi-i-rekomendacii-po-oformleniyu-55[1]Como fazer um aquário com as próprias mãos? Workshops passo a passo e diretrizes de design
    • moški, ki sedi na stolu, kadi cigareto, obdan z risbami znanih osebnosti, dekle rišeČas je za risanje deklet – poglejte navdihujoče primere in raziščite svojo ustvarjalnost!
    • zložena knjižna umetnost, odprta knjiga s črno -belimi trdimi platnicami, ki vsebuje obliko morske zvezde, narejena iz prepognjenih straniOdkrijte umetnost zlaganja knjig z našo izbiro 85 fotografij z vadnicami in videoposnetki

    Promo

    banner

    Related Posts

    1. Arredo bagno: 6 workshop step-by-step
    2. Porte interne – idee attuali per un interno moderno
    3. Pittura murale all’interno: il tuo design unico per la casa
    4. Decorare il vaso: 7 laboratori passo dopo passo
    5. Scaffalature: caratteristiche, tipologie e masterclass
    6. Come rendere la tua cucina moderna, elegante e speciale: un grembiule da cucina stampato
    7. Decorazione murale con fotografie: soluzioni divertenti per gli interni
    8. Schermi per radiatori: copertura decorativa per elementi interni antiestetici

    Random Posts

    • Kako urediti pohištvo v spalnici: notranjost in oblikovanje
    • Kum rengi yardımıyla dekorunuza rahatlatıcı bir not katın
    • Progetto di design unico per una libreria-caffetteria
    • Virtuvė-svetainė: dabartinės dizaino idėjos 2019 m
    • Masaya şenlikli şenliği davet etmek için kendin yap Noel masa dekorasyonu
    • Decoramos las paredes de la cocina.
    • $ AP Rocky obsojen zaradi nasilja na Švedskem
    • Ideias inspiradoras para quartos de sótão
    • Kaip tapti mėgstamiausia jo klientų kirpėja?
    • Izziv hrane: Poiščite popoln božični kolač, ki ga bo navdušila celotna družina
    • 101 idėja ir ispirazione per un tatuaggio avambraccio
    • As mais belas idéias de decoração de salões de casamento
    • Basit ve pratik, ev yapımı küpe tutacağı
    • Grozni in izvirni začetni recepti za noč čarovnic
    • Kaip padaryti virtuvę mažą erdvę neprarandant funkcionalumo
    • Stoccolma – Appartamento in stile scandinavo
    • Gelinių nagų vasara 2021 – štai geriausios vasaros sezono tendencijos!
    • Projeto do corredor de madeira: ideias atuais de decoração
    • Sukurkite pompoms ir mieliems kūriniams, kad sutvirtintumėte savo gyvenimą karštais daiktais
    • Stenska dekoracija z rastlinami: top 10 trendovskih idej, da jih brez odlašanja zbodite
    © belgrade-jazzfest.org 2023